Thursday, July 24, 2014

Quadro con vestito all'origami - Altered frame with origami dress

Per dare più colore ad una stanza o per fare un regalo insolito...un bel quadro con un vestito all'origami. Ho preso una cornice, l'ho dipinta con della pittura acrilica bianca. Poi ho rivestito l'interno della cornice con una carta in tinta rispetto al vestito. Seguendo la tecnica dell'origami ho creato il vestito ed il cappotto, ho incollato il vestito all'interno del cappotto e li ho incollati con la colla trasparente all'interno della cornice. Infine ho creato una rosa di carta e l'ho applicata alla cornice insieme ad alcuni strass, sempre in tinta.

To brighten a room or for a special gift...a frame with an origami dress. I altered a common frame, using white acrilyc paint. Then I glued a matching paper in the inside of the frame. I created the origami dress and the origami coat, glued them together and then glued with transparent glue to the frame. In the end, I created a paper rose, glued it to the frame together with some strass.



No comments:

Post a Comment