Sunday, November 23, 2014

Christmas cards ideas - Biglietti per Natale alcune idee

Christmas is approaching! Can you believe it? We are quite near to the end of this year...So I've thought of sharing with you some photos of my latest Christmas cards. 

I created them with some freebies and some cute stamps that I've found inside some Uk cardmaking mags. 

I discovered that I love to use the stamps! And I love colouring them with the coloured pencils :-)

What do you think of the result?

Natale sta arrivano! sembrava così lontano e invece è dietro l'angolo! e siamo anche vicini alla fine dell'anno...

Così ho pensato di condividere con voi le foto delle mie ultime creazioni: dei biglietti per Natale!

Li ho creati utilizzando alcuni stampini dolcissimi e immagini che ho trovato all'interno di alcuni giornali di cardmaking presi in Inghilterra. 

Ho scoperto che amo davvero utilizzare gli stampini! E mi piace davvero colorarli usando le matite colorate, per me danno un risultato più "naturale"...

Cosa pensate del risultato?























No comments:

Post a Comment