Tuesday, April 7, 2015

Paper crepe roses topiary - Alberello di rose di carta crespa

Today I show you a new project I made: a paper crepe roses topiary.

It is long time that I wish to create one...and yesterday I realized my dream! :-)

And in the photos you can see the results.

I used a polystyrene ball of 10 cm of diameter.

I created around 50 paper crepe roses and glued them with the glue gun.

I added some red ribbons around the topiary and then I glued it to a can.

At last I glued an origami heart plus ribbon. I hope you like this project as much as I do!


Oggi vi mostro un nuovo progetto che ho realizzato: un alberello di rose di carta crespa.

E' da tanto che volevo crearlo e ieri l'ho finalmente realizzato! :-)

E nelle foto potete vedere il risultato.

Per crearlo ho utilizzato una palla di polistirolo di 10 cm di diametro.

Ho creato poi circa 50 rose di carta crespa e le ho incollate alla palla con la colla a caldo.

Ho aggiunto qua e là alcuni nastri di raso e poi ho incollato l'alberello all'interno di una lattina.

Alla fine ho incollato sulla lattina un nastro di raso rosso e un cuore all'origami.

Mi auguro che questo progetto vi piaccia tanto quanto è piaciuto a me! :-)






















No comments:

Post a Comment