Friday, August 28, 2015

First Christmas 2015 Cards - Primi Biglietti Natale 2015

I'm back from London and with the new papers I created some Christmas cards.

Today here in Bologna we have 34 degrees...and I know that Christmas seems so far...

The truth is that it is around the corner for us makers :-)...

I hope you like them and feel free of leaving a comment.

I wish you a very pleasant weekend, ciao


Di ritorno da Londra, con le nuove carte ho creato i primi biglietti per Natale 2015.

Oggi qui a Bologna abbiamo 34 gradi...e so che Natale è lontano...

La verità però è che per noi makers, Natale è dietro l'angolo :-)...

Spero che i biglietti vi piacciano e se volete scrivetemi pure un commento, li leggerò volentieri.

Vi auguro un bellissimo fine settimana, ciao



















No comments:

Post a Comment