mercoledì 2 settembre 2015

Christmas card to someone special... - Biglietto di Natale per qualcuno di speciale...

In this post I like to show you a commissioned Christmas card, for a lady who loves France and especially Paris and who loves also the purple colour.

So I've thought of creating a card with a purple background; I've glued on the card a white doily plus a scrapbook piece of paper with a vintage image of the Eiffel tower.

All around the image I've glued some white glitter (in the photos it seems golden...) to create, in some way, a snow effect.

At the end I've cut and glued some snowflakes that I created using an embossing folder.

What do you think about it? Do you like this kind of card?

Many thanks, have a good day/night :-)


In questo post vi mostro un biglietto di Natale che mi è stato commissionato per una signora che ama la Francia e soprattutto Parigi, oltre al fatto che ama il colore viola.

Così ho pensato di creare un biglietto con uno sfondo viola; poi ho incollato un centrino bianco di carta insieme ad una immagine vintage della torre Eiffel che ho preso da un foglio di carta per lo scrapbooking.

Tutto intorno all'immagine, come pure sulla torre Eiffel e sui fiori, ho incollato del glitter bianco (anche se nella foto sembra più dorato...) per creare un effetto neve.

Infine ho incollato alcuni fiocchi di neve che ho creato usando una fustella per l'embossing.

Che cosa ne pensate? Vi piace un biglietto così?

Vi auguro una buona giornata/serata :-)




















2 commenti:

  1. Oh my gosh!!! Your card is stunning....elegant....bellissimo...è mozzafiato....Davvero creativo :) Hugs....Janie LaCasella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much Janie!! I'm very happy that you like it :-)

      Elimina