Thursday, September 24, 2015

Rocking card for a birthday - Biglietto dondolino per un compleanno

I'm totally addicted to the rocking cards :-)

And in this post I show you a new one that I created for a birthday.

I think that these cards are quite funny...it is so easy to create them and the result is beautiful! :-)

What do you think of this one? I hope you like it.

If you have any questions, pls contact me.

Have a great evening, ciao


Sono ormai totalmente presa dalla creazione dei biglietti dondolini :-)

Ed in questo post vi mostro l'ultimo che ho creato, per un compleanno.

Penso che questi biglietti siano davvero divertenti...e sono così facili da creare ed il risultato è davvero molto carino! :-)

Che cosa ne pensate? Vi piacciono? Spero di sì.

Se avete delle domande, per favore contattatemi.

Vi auguro una bellissima serata, ciao


















No comments:

Post a Comment