Sunday, November 22, 2015

Exploding box with paper bag - Exploding box con borsa di carta

This is the ideal gift for a girlfriend who loves the bags :-)...

I've created the bag with a toilet paper roll and then I covered it with a little piece of gift paper.

On the sides of the box I glued an origami coat and an origami dress.

To finish, I drew a pair of stilettos and voilà, the box is ready.

I hope you like it. Have a great evening, ciao


Questo è il regalo ideale per l'amica che ama le borse :-)...

Ho creato la borsa di carta utilizzando un rotolo di carta igienica che ho poi rivestito con un pezzettino di carta da regalo.

Sui lati della scatolina ho incollato un vestito e un cappotto che ho creato secondo la tecnica dell'origami.

Per finire, ho disegnato un paio di scarpe con il tacco e voilà, la scatolina è pronta.

Spero che vi piaccia. Vi auguro una buona serata, ciao






















No comments:

Post a Comment