Saturday, January 2, 2016

Exploding box for a job promotion - Exploding box per una promozione sul lavoro

I was asked to create a greeting card for a job promotion.

I thought that an exploding box is a great way to celebrate such an important occasion.

So I created a simple and funny box, with a chair and the table, as in a office.

With silver paper I created the laptop, then I glued a lot of little sheets together and glued them on the table, near the laptop.

You can see the final result in the photos. I hope you like it.

If you have any question, pls email me.

Many thanks, have a great weekend


Mi è stato chiesto di creare un biglietto per una promozione sul lavoro.

Ho pensato che una exploding box fosse il modo migliore per celebrare una occasione così importante.

Così ho creato una scatolina semplice e divertente, con un tavolo e una sedia come in ufficio.

Poi con della carta argentata ho creato il computer portatile; ho poi incollato insieme tanti piccoli fogli e li ho incollati al tavolo vicino al computer.

Potete vedere il risultato finale nelle foto. spero che la scatolina vi piaccia.

Se avete delle domande, per favore contattatemi.

Grazie mille e buon fine settimana



















No comments:

Post a Comment