Sunday, January 24, 2016

Pop up card for Valentine's day - Biglietto pop up per San Valentino

I created a new Valentine's day card, a pop up one.

I put in the middle an image of 2 lovers and I used some music sheets papers.

Then I punched out many red paper hearts and glued them around the card.

To finish the greeting card I glued a large red heart for writing a personal message.

I hope you like it.

If you have any question, pls contact me.

Thank you so much and have a good evening


Ho creato un nuovo biglietto di San Valentino, un biglietto pop up.

Ho incollato al centro del biglietto una immagine di innamorati e ho utilizzato dappertutto alcuni fogli di veri spartiti musicali.

Poi con le perforatrici ho ritagliato un sacco di cuori che ho incollato in giro per il biglietto.

Infine ho incollato un grande cuore rosso così da poter scrivere un messaggio.

Spero che il biglietto vi piaccia.

Se avete delle domande per favore contattatemi.

Vi auguro un'ottima serata





















No comments:

Post a Comment