Thursday, April 28, 2016

Card in a box with paper flowers - Biglietto scatolina con fiori di carta

Today I show you my 2 latest creations: 2 cards in a box with some paper flowers and butterflies.

I created them in 2 different colours.

I think that these greeting cards are suitable for many occasions, i.s. a birthday or for mother's day.

You can create them in many different ways, the possibilities are endless.

If you have any questions, pls email me.

Thank you so much, have a great afternoon


Oggi vi mostro i miei ultimi biglietti di auguri: 2 biglietti scatolina (card in a box) a cui ho aggiunto tanti fiori e delle farfalle.

Li ho creati in 2 diversi colori.

Secondo me dei biglietti come questi sono utilizzabili in tantissime occasioni, ad esempio per un compleanno o per la festa della mamma.

Li potete creare in tanti modi differenti, questi che vedete qui sono solo delle idee, le possibilità sono tantissime.

Se avete delle domande, per favore contattatemi.

Grazie mille e buon pomeriggio

























No comments:

Post a Comment