Friday, April 22, 2016

Greeting card for a birthday or mother's day - Biglietto di auguri per un compleanno o per la festa della mamma

This morning I created this simple greeting card, that for me it is ideal for mother's day or for a birthday.

I used the paper from the Nitwit Collections kit "Authentic Collection" that I think is really gorgeous.

The part that I like most is the quote of Judy Garland...a great quote to uplift the spirit! :-)

Have a great evening and weekend, ciao


Questa mattina ho creato questo semplice biglietto e per me è il biglietto ideale per la festa della mamma o per un compleanno.

Per crearlo ho utilizzato la carta del penultimo kit di Nitwit Collections, il kit "Authentic Collection" che secondo me è davvero super bello.

La parte che mi piace di più è la bellissima frase di Judy Garland che ho incollato all'interno del biglietto e che sicuramente dà la carica al morale :-)

Vi auguro un'ottima serata, ciao






No comments:

Post a Comment