Friday, June 24, 2016

Card in a box for a birthday with pocket - Biglietto scatolina per un compleanno con tasca

This is a commissioned birthday card.

The lady who commissioned the card asked me of creating a little pocket to put in a necklace for her daughter.

I created the little pocket and glued to the back of the card.

I think that this is a great idea and I will use it myself when I have to give little presents.

Thank you so much, have a great day


Questo è un biglietto che mi è stato ordinato.

La signora che me lo ha ordinato ha chiesto di crearle anche una piccola tasca dove inserire una collana che avrebbe regalato alla figlia.

Così ho creato la tasca e l'ho incollata sul dietro del biglietto.

Penso che questo biglietto con la tasca sia davvero un'ottima idea e sicuramente ricreerò la tasca quando avrò l'occasione di fare dei piccoli regali.

Grazie mille e buona giornata



















No comments:

Post a Comment