Sunday, July 3, 2016

Birthday greeting card exploding box with paper cake - Biglietto scatolina per compleanno con torta di carta

I was asked of creating a paper cake for a lady's birthday.

So I used a new technique to create the paper cake and I think that the result is so great that for the future I will use for all my paper cakes :-)

If you have any questions, pls contact me.

Have a great Monday


Mi è stato richiesto di creare un biglietto con una torta di carta per il compleanno di una signora.

Così ho creato la torta e questa volta ho utilizzato un nuovo modo per farla e direi che il risultato è davvero bello; d'ora in poi creerò così tutte le mie torte di carta :-)

Se avete della domande in merito, per favore contattatemi.

Grazie mille e buon lunedì
















No comments:

Post a Comment