Wednesday, July 20, 2016

Exploding card with paper cake for a birthday - Biglietto di auguri con torta di carta per compleanno

I had to create an exploding greeting card with a paper cake.

This time, because of the fact that we are in Summer...I used some red papers (the colour of the strawberries...) and I've glued on the sides a paper with some strawberries.

To finish the cake, I've glued on it some red paper flowers and some red paper butteflies.

I hope you like this card and if you have any questions, pls contact me.

Have a great day


Ho dovuto creare un biglietto di auguri a forma di scatolina con una torta di carta.

Poichè siamo in estate...ho pensato di creare una "ambientazione" a tema estate; pertanto ho usato della carta rossa, un rosso color fragola e ho incollato sui lati della scatola della carta con disegnate proprio delle fragole.

Per rifinire la torta ho creato dei piccoli fiori di carta rossi e delle farfalle, sempre rosse.

Spero che questo biglietto vi piaccia e se avete delle domande sono qua.

Buona giornata
















No comments:

Post a Comment