Tuesday, August 23, 2016

Card in a box "Smile and be happy" - Biglietto scatolina "Sorridi e sii felice"

This time I show you my latest creation as a DT member of Nitwit Collections.

They created a new, amazing digi kit, the "Happy Collection".

When I saw the kit, I've thought of creating a card in a box, one of my favourite pop up greeting card to make.

This card is ideal for a lady's birthday or for a girl's birthday.

My card is sitting near my creative desk, to remember me of "smiling and be happy!" :-)

Have a great evening


Questa volta vi mostro la mia ultima creazione come DT member di Nitwit Collections.

Hanno infatti creato e pubblicato sul loro sito un bellissimo kit digitale che si chiama "Happy Collection".

Quando ho visto il kit, ho subito pensato di creare un biglietto scatolina, una card in a box per la precisione, che è uno dei miei preferiti biglietti pop up.

Questo biglietto così fatto è sicuramente il biglietto ideale per il compleanno di una signora o di una ragazza.

Il mio biglietto è ora vicino al mio tavolo da lavoro per ricordarmi di "sorridere e essere felice!" :-)

Buona serata













No comments:

Post a Comment