Friday, September 30, 2016

New greeting card for Christmas - Nuovo biglietto di auguri per Natale

This is my first greeting card for Christmas 2016.

I used an embossing folder to create the trees.

Then I used a stamp to create the snow and with some white paper I created the white hills.

I stamped the reindeer and the little birds on white paper and coloured them with promarker pens and coloured pencils.

If you are interested in this card, you can buy it on my Etsy shop and here's the link:

Thank you so much


Questo è il mio primo biglietto di Natale 2016.

Ho creato il bosco di alberi bianchi usando un effetto rilievo.

Ho poi stampato la renna e gli uccellini su carta bianca e li ho colorati con i pennarelli Promarkers e le matite colorate.

Infine ho stampato i fiocchi di neve su tutti gli alberi, utilizzando un tampone color argento.

Se siete interessati all'acquisto di questo biglietto, lo trovate nel mio negozio di Etsy, al seguente link:

Grazie mille e buona serata

















No comments:

Post a Comment