Thursday, September 15, 2016

Window shop display with my creations - Vetrina con mie creazioni di carta

I was asked of creating some paper creations for a shop here in Bologna.

The shop is a bakery, a patisserie and a tea shop together.

So I created a paper apron, a paper teapot, a paper cake and a paper "patisserie shop".

You can see the end result in the photos below and you can see me taking the photos :-)

Thank you so much, have a great evening


Mi è stato chiesto di creare delle creazioni di carta per un negozio qui a Bologna.

Il negozio è una bakery, ovvero un locale che vende dolci, panini particolari ed anche una sala da tè.

Così ho creato un grembiule di carta, una torta di carta, una teiera di carta e un "un biglietto negozio" con i dolci.

Potete vedere il risultato nelle foto e vedete anche me, riflessa, che sto scattando le foto :-)

Grazie mille e buona serata








No comments:

Post a Comment