Sunday, December 4, 2016

Wedding cake topper: bride, groom and Vespa! - Topper per torta matrimonio: sposi e Vespa!

I was asked of creating a wedding cake topper for a bride and a groom who love going around on their Vespa.

So I made them using the quilling technique and I think that the end result is stunning.

The newlywed were so happy and me too for them and now I'm waiting for the photos of the cake.

Quilling is one of my preferred technique :-)

Have a great evening


Mi è stato chiesto di creare un topper per una torta di matrimonio, per 2 sposi che amano andare in giro in Vespa.

Così li ho creati usando la tecnica del quilling a 3D e penso che il risultato parli da solo.

I due sposi erano davvero meravigliati e felice e questo mi ha resa davvero contenta.

Ora aspetto di vedere le foto della torta con il topper.

Decisamente il quilling è una delle mie tecniche preferite :-)

Vi auguro un'ottima serata





No comments:

Post a Comment