Wednesday, August 16, 2017

New greeting card Forest Friends - Biglietto di auguri con gli animali della foresta

I'm back from my short holiday and now it's time to create again! :-)

This is my new greeting card made with the latest, so amazing digi kit of Nitwit Collections, the Forest Friends Collection.

Because I love so much all the elements, I've thought of creating such card to show for the better all the super cute animals and flowers and trees.

If you have any question, please contact me. Thank you so much and have a nice evening


Sono tornata dalla mia breve vacanza e ora è tempo di creare di nuovo! :-)

Questa che vedete nelle foto è il mio nuovo biglietto fatto per Nitwit Collections, usando il loro nuovissimo kit di carte digitatli "Forest Friends".

Siccome il kit è, come sempre, stra pieno di bellissimi elementi, ho pensato di creare questo tipo di biglietto per mostrare al meglio il maggior numero di animali, fiori e alberi.

Se avete delle domande, per favore contattatemi. Grazie mille e buona serata

















No comments:

Post a Comment