Friday, June 15, 2018

Quilling tree of life exploding box - Biglietto scatolina con albero della vita

This is a commissioned gift I had to make for a new baby boy.

It was and idea I tried using the quilling technique and I think the result is great!

Now I will use this idea to create some other exploding boxes for my little shop.

If you have any question, please contact me.

Thank you so much and have a great weekend


Questa scatolina con l'albero della vita è un regalo che mi è stato richiesto per la nascita di un bimbo.

Per creare l'albero ho usato la tecnica del quilling ed il risultato è davvero molto bello.

Penso proprio che utilizzerò questa idea per creare qualche altra scatolina per il mio negozio online.

Se avete delle domande, per favore contattatemi.

Vi auguro un'ottima serata e un ottimo fine settimana





No comments:

Post a Comment