Friday, July 27, 2018

Exploding box with paper piano - Biglietto scatolina con pianoforte di carta

I was asked of creating an exploding greeting card for a lady who loves music.

So I created the paper piano with black paper. 

Then I glued some pieces of an old music sheet paper and with a punch I created the music notes.

I was told she was so delighted for this unusual gift! Have a great weekend


Mi è stato richiesto di creare un biglietto scatolina per una signora che ama la musica.

Così ho creato un pianoforte utilizzando della carta nera.

Poi ho ritagliato da uno spartito musicale dei quadrati di carta che ho incollato sui lati della scatolina.

Con una perforatrice ho infine creato le note e le ho attaccate al pianoforte.

Sicuramente un regalo davvero particolare!  Vi auguro un ottimo fine settimana




 


No comments:

Post a Comment