Friday, July 20, 2018

Something different this time: altered shoes - Qualcosa di diverso: scarpe "ristrutturate"

This time I show you something different.

I had a "day off" from paper creations because I felt my creativity was low...so I tried something different and I renew 2 old pair of shoes, 1 pair of sneakers and 1 pair of ballerina.

I used Sharpie pens to draw the Kawaii subjects on the sneakers shoes, they are permanent pens so I can wear the shoes even during rainy days.

I used silver glitter and Mod Podge to cover the ballerina shoes. I covered the shoes with 5 layers.

It was so funny! And I'm so happy with the results!

Have a great weekend


Questa volta vi mostro qualcosa di diverso.

Mi sono presa un giorno di pausa dalle mie creazioni di carta perchè sentivo come se la mia creatività si fosse un attimo appannata...così ho prvato con qualcosa di totalmente diverso e ho rinnovato 2 paia di scarpe.

Per le scarpe da ginnastica ho utilizzato i pennarelli indelebili Sharpie, così posso indossare le scarpe anche se piove.

Per le scarpe ballerina ho utilizzato la colla vinilica diluita + del glitter color argento e ho ripassato le scarpe ben 5 volte.

E mi sono divertita davvero! e secondo me il risultato è proprio divertente.

Vi auguro un ottimo fine settimana
























No comments:

Post a Comment