Thursday, December 10, 2015

2016 Owl Calendar - Calendario 2016 a forma di gufo

I love to create desk calendars for the new year and this year I've thought of creating an unusual calendar.

I've seen something similar on an ad of a cardmaking magazine and I've decided to give it a try.

So I drew the owl, I cut the paper pieces from different cardstocks and glued together.

I've put the little calendar in the middle of the owl and...voilà! The calendar is ready!

What do you think about it? Have a great afternoon


Amo creare calendari da tavolo per il nuovo anno e quest'anno ho pensato di creare qualcosa di diverso e non già troppo visto in giro.

Ho visto un'idea simile alla mia in una pubblicità relativa ad una rivista di cardmaking e ho pensato di prendere in prestito l'idea.

Così ho disegnato il gufo, ne ho creato i vari pezzi utilizzando diversi tipi di carta da scrapbooking e ho incollato il tutto insieme.

Ho poi incollato un piccolo calendario nella parte centrale del gufo e...voilà! Il calendario è pronto!

Che cosa ne pensate? Vi auguro un buon pomeriggio














No comments:

Post a Comment