Friday, July 6, 2018

Commissioned exploding box with hot air balloon - biglietto scatolina personalizzato con mongolfiera

This time I show you a custom project, for an anniversary.

I was asked of creating a special exploding box with a hot air balloon in the middle of the box.

You can see the end result in the pictures.

I hope you like it and if you need a box unique and special, please contact me, I'm able to work on commission.

Thank you so much and have a great weekend.


Oggi vi mostro un progetto speciale.

Si tratta di una scatolina che mi è stata richiesta per un anniversario, con una mongolfiera di carta.

Potete vedere il risultato nelle foto qui sotto.

Spero che vi piaccia e se desiderate qualcosa di speciale e non sapete come fare...per favore contattatemi, sono in grado di creare su richiesta.

Grazie mille e vi auguro un fantastico fine settimana






















No comments:

Post a Comment