Saturday, September 29, 2018

2 different male birthday greeting card - 2 diversi biglietti per un compleanno maschile

These are the greeting cards I made for my nephew's birthday.

I used the Lawn Fawn and My Favorite Things stamps. I like so much these kind of stamps, they are so cute and so versatile.

One is a simple greeting card, while the other one is a box card.

I hope you like them and if you have any questions, please contact me.

Have a great weekend


Quelle che vedete nelle foto sono i biglietti di auguri che ho creato per il compleanno di mio nipote.

Per farli ho utilizzato i timbri di Lawn Fawn e di My favorite Things, che secondo me sono davvero molto belli e dolcissimi.

Il primo biglietto è un semplice biglietto, il secondo invece è una box card.

Se avete delle domande, per favore contattatemi. Grazie mille e buon fine settimana









No comments:

Post a Comment