Friday, October 26, 2018

My first Christmas card of this year - Il mio primo biglietto di Natale di quest'anno

This is my first Christmas greeting card of this year and also a project I created for Nitwit Collections, usinf their latest digi kit, "Classic Christmas Collection".

I created a sort of a booklet: first I created the images at my pc and then printed them out and glued on the four sides of the card.

I hope you can like this idea and if you have any question, please contact me. Thank you so much and have a great weekend


Questo che vedete nelle foto è il mio primo biglietto di Natale del 2018 ed anche un progetto che ho creato per Nitwit Collections utilizzando il loro nuovo kit creato per Natale.

Ho pensato di non fare il solito biglietto e così ho creato una specie di libriccino andando a decorare tutte le 4 parti del biglietto stesso.

Spero che l'idea vi piaccia e se avete delle domande, per favore contattatemi. Grazie mille e buon fine settimana














No comments:

Post a Comment