Friday, July 26, 2019

Box card for a birthday - Biglietto pop up per compleanno

This is a simple and quite effective birthday greeting card I made using a gorgeous paper kit I've bought from Uk.

As I love so much to create pop up cards, I created a box card that becomes flat, so you can put it with ease in its matching envelope.

I'm sure the person who will receive this greeting card will be delighted!

Have a great Firday and weekend.


Quello che vedete nelle foto è un biglietto per un compleanno che ho creato utilizzando un kit che ho comprato in Inghilterra.

Poichè adoro creare biglietti pop up, ho creato un biglietto "scatola" che si piega facilmente e puoò essere messo nella sua busta per essere poi spedito.

Sono certa che la persona che lo riceverà sarà davvero felice di ricevere un biglietto unico nel suo genere.

Vi auguro un ottimo venerdì e fine settimana
















No comments:

Post a Comment