Thursday, September 5, 2019

Simple and effective Christmas card - Biglietto per Natale davvero carino e semplice

Today I show you a simple and effective Christmas greeting card I made.

I used a piece of pale blue paper to make the sky. Then I added 2 pieces of white paper, for the snow.

I created the "snow" coming down using a silver pen. At the end, I glued a super cute image of a Snowman.

A quick and amazing Christmas card!

Have a great evening and weekend


Oggi vi mostro un biglietto che ho fatto per Natale, che è semplice e nello stesso tempo davvero carino.

Ho utilizzato un pezzo di carta azzurra per creare il cielo. Poi ho preso 2 pezzi di carta bianca e ho creato la neve. Con un pennarello color argento ho fatto i puntini, sul cielo, come se la neve stesse venendo giù.

Infine ho incollato il disegno di un omino di neve. Carino vero? semplice e davvero facile da fare.

Vi auguro un'ottima serata e un ottimo fine settimana









No comments:

Post a Comment