Friday, December 21, 2018

Commissioned 2019 Calendar - Calendario per il 2019

Today I show you the pictures of my newest commissioned project: a 2019 calendar.

This calendar is a table calendar. I created each month using white cardstock that I covered with a coloured paper, different for each month and I embellished each page using a stamp and some embellishment.

It took me many hours to creat it, but I'm so happy with the final result.

Have a great weekend


Oggi vi mostro le foto del calendario che mi è stato richiesto negli scorsi giorni.

La misura è quella di un calendario da tavolo, con le pagine bianche sul retro di ogni mese per poter scrivere degli appunti.

Ho creato ogni mese usando carte di diversi colori, che ho abbellito con disegni da me stampati e colorati, ho usato il glitter e altri elementi.

E' stato un lavoro piuttosto lungo, ma sono davvero contenta del risultato.

Vi auguro un ottimo fine settimana



























No comments:

Post a Comment