Thursday, December 13, 2018

Exploding box with Santa Claus - Biglietto di auguri scatolina con Babbo Natale

Today I show you a new creation for this Christmas, easy and funny to make.

It's an exploding box with Santa Claus.

I created Santa Claus using 2 polystyrene balls and I made the hat with a piece of felt.

The hair and the beard are made with white paper.

I hope you like the idea and if you have any questions, please contact me.

Thank you so much and have a good evening



Oggi vi mostro la mia ultimissima creazione per Natale, facile e davvero divertente da fare.

Si tratta di un biglietto scatolina con Babbo Natale al centro della scatola.

Per fare Babbo Natale ho utilizzato 2 palline di polistirolo. Il cappello è fatto in feltro mentre i capelli e la barba sono realizzati con la carta bianca.

Spero che l'idea vi piaccia e se avete delle domande, per favore contattatemi.

Grazie mille e buona serata


























No comments:

Post a Comment