Sunday, March 14, 2021

Paper Primrose in yellow - Primula di carta in giallo

Today I show you an idea I made yesterday. I was contemplating the Primroses I have outside and then I had this idea of trying to make one in paper...and in the pic below you can see the end result.

To create the flowers I used a heart punch and cut 5 paper hearts, while to make the vase I used a piece of corrugated paper and for the leaves I used a piece of green paper.

To embellish the vase I glued a wooden ladybug. 

These flowers are so easy to make and so gorgeous. You can make them in many different colours and they are a very nice home decor.

Have a good week


Oggi vi mostro una creazione che ho fatto ieri pomeriggio. Stavo infatti ammirando le Primule che ho sulla finestra e mi è venuta l'idea: perchè non provare a farle con la carta?

Così qui più sotto potete vedere il risultato della mia creazione. Per creare i fiori ho usata una perforatrice che tagli i cuori, mentre per il vaso ho usato della carta bluette e per le foglie ho usato un pezzo di carta verde. Per abbellire il vaso ho incollato allo stesso una coccinella di legno.

Questi fiori sono davvero belli e facili da fare e si possono realizzare in tanti colori diversi. Sono sicuramente una bella idea regalo come una fantastica decorazione per la casa.

Vi auguro un'ottima settimana







No comments:

Post a Comment