Tuesday, October 5, 2021

Wedding table centrepiece: London theme - Centrotavola per un matrimonio: Londra

Hi all, today I show you another wedding table centrepiece I made using paper, this time the theme was London.

So I've created the Big Ben using carton box and I coloured the different parts using Promarker pens,

Then I've created the red phone box, using some red paper sheets.

Finally, I've created the iconic red bus, the old double decker bus. In this case, I draw the bus on a white sheet, I added all the features and using the Promarkers pens, I coloured all the different parts of the bus.

In the pictures below you can see the 3 paper creations I made. 

If you have any questions, pleasde contact me. I wish you a pleasant week


Buongiorno a tutte/tutti. Oggi vi mostro una creazione particolare che ho realizzato per un matrimonio: si tratta di un centrotavola a tema Londra.

Ho quindi realizzato 3 elementi iconici della bellissima città di Londra: il Big Ben, l'autobus a 2 piani rosso e la cabina telefonica.

Per creare il Big Ben ho usato del cartone e poi ho colorato le diverse parti usando dei pennarelli Promarkers.

Per creare la cabina rossa, ho utilizzato del cartoncino rosso, da 200 grammi e con il taglierino affilato, tipo bisturi, ho creato le varie finestrelle.

Infine, per realizzare l'autobus rosso, ho disegnato il bus su un foglio, colorato tutte le diverse parti sempre con pennarelli Promarkers e poi ho ritagliato il tutto e incollato le varie parti.

Qui più sotto trovate le foto delle 3 creazioni. Se avete delle domande in merito, per favore contattatemi.

Grazie mille e vi auguro una buona settimana
















No comments:

Post a Comment